giovedì 29 luglio 2010

DIOR BEAUTE'...UN'ESTATE GLAMOUR





Dior ti invita a viaggiare verso nuove destinazioni con una selezione di prodotti all'insegna dell'eleganza che mettono in risalto la bellezza naturale di ogni donna.



Dopo Portofino e Pondichéry, un nuovo universo si apre per la collezione degli «Escales». Un mondo sinonimo di evasione, dalle idilliache immagini radicate nell’immaginario collettivo: la Polinesia francese. François Demachy, Parfumeur-Créateur per Dior, ha creato una fragranza floreale, fresca e speziata, dalle note femminili e sensuali composte da materie prime d’eccezione, selezionate fra le migliori della regione dell’Escale. Sulla scia delle colonie, la fragranza Escale aux Marquises è pertanto orchestrata intorno al magnifico fiore di Tiarè di Tahiti, simbolo di accoglienza e di femminilità. Per amplificare la freschezza, sono state scelte alcune spezie dalle più belle isole dell’Oceano Indiano.Il flacone è vestito con il prezioso cannage caro alla Maison Dior. La sua trasparenza rivela un nuovo colore di jus: una tonalità rosa sabbia leggera ed esotica che evoca la dolcezza della Polinesia francese.






Lanciato nel 2008, il mascara Diorshow Iconic rivoluzionava la dimensione dello sguardo riunendo due innovazioni firmate Dior, decis amente ispirate ad un look Couture: un applicatore obliquo con caratteristiche simili a quelle di un curvaciglia e una formula unica, che dona volume e garantisce una tenuta perfetta, per ciglia dal design eccezionale Nel 2009, Dior lancia DIORSHOW ICONIC EXTREME. Versione waterproof di DIORSHOW ICONIC, aumenta le sue performance di tenuta e di intensità per realizzare il sogno di ogni donna avere occhi incantevolmente seducenti. Nel cuore della formula waterproof, il complesso Lift Model Extrême avvolge le ciglia come in assenza di gravità grazie ai suoi polimeri in latex, volumizzante e ad alta tenuta, derivati dalle lacche per capelli.Risultato: una curvatura eccezionale. Un colore più intenso, più profondo, più vibrante.Resistenza waterproof, tenuta estrema.




Dior Svelte, la Crème Confort Créatrice de Fermeté nutre intensamente la pelle rivestendola e rassodandola.Formulata con un’acqua vegetale idratante e protettiva estratta dalla Salicornia, offre una doppia azione idratante e rassodante. La sua piacevole texture si fonde sulla pelle procurando una sensazione di freschezza tonificante. La pelle è nutrita, rassodata e sublimata per tutta la giornata.Utilizzata in associazione con il Concentré Minceur Créateur de Fermeté Dior Svelte, ne prolunga i risultati.

Ed infine per illuminare il colorito niente di meglio della stola foulard di twill di seta dai colori vivi ed eleganti. il patchwork couture riprende la giacca del tailleur "Bar", simbolo del new look della prima collezione creata da Christian Dior nel 1947 .


Nessun commento:

Posta un commento